Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smaltire un po` di grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smaltire un po` di grassi

    Salve, pratico body building da circa 5 anni, ora ne ho 20. Praticamente dalle scuole medie che pratico sport.
    Sono stato costretto a smettere per un anno col body building per problemi di tempo materiale, in quel periodo avevo anche smesso di fumare e questo ha favorito ad ingrassare. Attualmente ho ripreso a fumare anche se molto poco, pochissimo... e ho ripreso regolarmente da oltre 1 anno attività sportiva.

    Il problema è che ormai da quel periodo non ho smesso di mangiare troppo, quindi mi ritrovo con un bel fisico (pettorali, spalle, bicipiti e tricipiti in ottime forma) ma ho un po` di pancetta.. che si vede con le megliette aderenti

    Solitamente a fine allenamento faccio 10-15 minuti di corsa sul tapis roulant, ma questo non pare che basti...

    Dalla mia alimentazione sono esclusi varie porcherie fra cui nutella (allergia), non mangio dolci perchè gli alimenti troppo zuccherati mi discustano e purtroppo da qualche mese ho scoperto di essere intollerante al lattosio e proteine del latte, quindi niente latticini per un po`.

    Ricapitolando la mia alimentazione:
    Mattina:
    • friselle con olio
    Pranzo:
    • piatto abbondante di pasta
    • un secondo (di solito carne) o pesce
    • spremuta d'arancia
    Pomeriggio:
    • panino con breasola o prosciutto
    • un succo di frutta alla pera
    Sera:
    • pasta
    • petto di pollo
    • pane
    • piadina con salamino
    Peso 69-70Kg e sono alto 1.74m

    Consigli per togliermi questo po` di pancetta?

    #2
    ciao,

    cosa sono le friselle? mmm cmq non so perchè ma non m'ispirano molto, non fai colazione la mattina? è molto importante cominciare la giornata con un pasto completo (carbo, pro e fat)!
    se ti alzi tardi va bene che non c'è lo spuntino altrimenti la mattina ce lo devi aggiungere oltre alla colazione.